Alibaba, primo passo sul suolo europeo

La Francia si allea con Alibaba per farsi conoscere in Cina. L’accordo nasce per promuovere nel Drago i marchi d’Oltralpe. Di fatto, Parigi compra visibilità e promozione in questa parte del mondo.

In virtù del patto, con validità di tre anni, la società cinese si impegna a promuovere i marchi francesi attraverso le sue piattaforme, per aumentare le vendite oltre Muraglia, velocizzando il processo di registrazione delle imprese transalpine sul portale Tmall (nel portafoglio della società insieme con Taobao) e garantendo servizi su misura e un supporto marketing privilegiato.

Una campagna promozionale dovrebbe essere lanciata dal gruppo per mettere in mostra i marchi già affermati in Cina, come L’Oréal e Clarins.

Questo protocollo è un’ottima opportunità per permettere ai consumatori cinesi di scoprire nuovi marchi francesi, attraverso un moderno sistema di distribuzione.

Tratto da pambianconews.com

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?