Per Natale Ebay lancia una nuova app

Nuovo look in vista di Natale e degli acquisti delle feste: è la novità che eBay lancia per la sua app per iPad, già disponibile sull’AppStore. Secondo la popolare piattaforma di acquisti online, il picco delle spese sarà il 15 dicembre. Oltre al design diverso, la nuova app punta sui contenuti dando spazio con una particolare attenzione ai contenuti.

L’app dispone di una navigazione e un checkout semplificati, un’esplorazione basata sui gesti, una galleria fotografica. Ma ci sono anche più dettagli sugli oggetti, le pagine profilo dei venditori e nuove Collezioni nelle categorie più popolari (Motori, Moda, Elettronica, Collezionismo).

Questa novità incontra le esigenze e le passioni degli utenti eBay nel mondo e in Italia. Più della metà degli utenti eBay a livello Globale (il 59%) sono acquirenti multi-schermo.

Per gli italiani, è nota inoltre la passione per i device mobili: basti pensare che su eBay la categoria più popolare in Italia è proprio quella dell’Elettronica (seguita da Moda e Casa e Arredamento), mentre al primo posto delle ricerche su eBay.it troviamo i Tablet seguiti proprio dagli iPad.

eBay introdurrà nei prossimi mesi ulteriori nuove funzionalità a beneficio di acquirenti e venditori. Il viaggio dell’esperienza d’acquisto non finirà con l’app per iPad – l’obiettivo di eBay è quello di partire dal pensiero che vi è dietro questa app e applicarlo al desktop e a ogni dispositivo.

Tratto da ansa.it

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?