Pasolini alla fiera Cibus

Pasolini Luigi Spa, general contractor per il settore retail e GDO e fornitore di soluzioni per la visual communication, partecipa a Cibus 2014, il Salone Internazionale dell’Alimentazione che si svolge a Parma dal 5 all’8 maggio 2014.

Con uno spazio posizionato nel centralissimo padiglione 4 – stand D012, Pasolini Luigi Spa offrirà al mondo della filiera alimentare, sia produttiva sia distributiva, le proprie proposte di in-store marketing e le soluzioni per la promozione del brand.

Personalizzando lo slogan di Expo 2015 “Nutrire il pianeta, energia per la vita”, il general contractor bresciano proporrà all’industria del food&beverage presente a Cibus 2014, idee nuove che vogliono essere linfa vitale e fonte di energia, per i palyer dell’industria in cerca di soluzioni originali ed efficaci per organizzare la loro comunicazione, a partire dall’in-store marketing fino alla pubblicità outdoor.

Mettere il consumatore al centro dell’ecosistema retail, Gdo e ristorazione è una filosofia che diventa ancora più forte se applicata al mercato del food, in quanto quest’ultimo soddisfa il bisogno primario dell’individuo di nutrirsi e di garantire la salute delle persone. Lo shopper è sempre più informato e attento nella scelta dei marchi e dei prodotti di riferimento, in particolare del comparto alimentazione, ed è esigente nei confronti della trasparenza e dei valori delle aziende. Per questo per l’industria del food è fondamentale rivolgersi a un professionista come Pasolini, per organizzare una comunicazione e un messaggio efficaci e coerenti, sia all’interno sia all’esterno del punto vendita.

Sono come sempre molte le iniziative che Pasolini Luigi Spa metterà in atto in occasione della fiera, pensate ad hoc per il target di Cibus. Una di queste è la distribuzione del terzo volantino promozionale che uscirà nella Special Edition interamente dedicata all’industria del food, con offerte speciali destinate a risolvere tutti i problemi di allestimento, esposizione e comunicazione di questo settore specifico.u

Le novità coinvolgono anche la fervente attività di lancio dei cataloghi firmati Pasolini Luigi Spa. Dall’inizio dell’anno ne sono stati presentati ben tre diversi: da quello generale, realizzato in occasione di EuroShop 2014, al catalogo dedicato alla la filosofia e le soluzioni di in-store marketing, fino al più recente intitolato “Retail design e visual merchandisign”. I visitatori di Cibus potranno avere una visione completa delle pubblicazioni con un’anteprima sull’ultimo nato, che presenta i prodotti e le soluzioni nate da una recente partnership stretta tra Pasolini Luigi Spa e un importante player del mondo della produzione di articoli in acciaio e plastica per gastronomia, gelateria e ristorazione.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?