New Store Europe a Sia Guest
Prenderà forma al 63° SIA GUEST di Rimini Fiera (9 – 12 ottobre 2014) la ´Flying Room´, un modello di ospitalità made in Italy basato su una concezione di stanza d´albergo dall’ alto tasso di fruibilità e comodità a prescindere da stile, categoria, budget e posizionamento. Quindi, una camera con caratteristiche tali da soddisfare le reali esigenze di tutte le tipologie di ospiti e viaggiatori. Il progetto porta la firma dello Studio Massimo Mussapi.
New Store Europe sarà partner del progetto in qualità di contractor.
La ´Flying Room´, in pratica, consente da parte di chiunque una fruizione e una familiarità immediata e intuitiva dei servizi e degli impianti a disposizione. Il progetto parte dalla tipologia di camera standard più diffusa, rivista in ogni sua parte, dalla struttura al layout passando da ogni singolo elemento tecnico e di arredo. ´Flying´ sta per leggerezza intesa ´come libertà dai pesi inutili e dagli schemi prestabiliti´.
Il progetto ´Flying Room´ vedrà la partecipazione di un importante gruppo di aziende partner che si riconoscono nei suoi contenuti e obiettivi e che, per questo motivo, investono in ricerca e sviluppo di nuovi prodotti.