Limoni: nuovo concept rivoluziona il beauty store

Il nuovo flagship punta a rivoluzionare il concetto di beauty store con una shopping experience all’insegna del benessere: accanto all’offerta – le fragranze al piano interrato, il make up giovane e selettivo al piano terra, i prodotti per lo skincare al primo piano – al secondo piano debutta l’innovativa Beauty Lounge.

Si tratta di uno spazio di 200 metri quadri, dove i titolari dell’Experience Card potranno accedere a sei cabine, nelle quali usufruire – tutti i giorni e gratuitamente, senza obbligo di acquisto nel negozio – di servizi make up, nail e eyebrow bar, trattamenti viso e décolleté e l’hairstyling by Luciano Colombo. Lo storico atelier di corso Magenta sarà a disposizione per trasformare il look dei clienti in tempi rapidi, dai 15 ai 30 minuti, grazie a quattro tipi di acconciature-tipo.

L’apertura dello store – dotato di free wi-fi e di alcuni i Pad – è prevista venerdì 12 settembre, ma il momento clou sarà sabato 13, giorno dell’inaugurazione, quando sarà possibile testare il percorso di bellezza ideato da Limoni. Successivamente, il pacchetto di servizi sarà offerto esclusivamente alle titolari della Card Limoni.

Tratto da: Fashionmagazine.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?