Continue aperture per Michael Kors
Quest’ultimo resterà aperto dal 25 novembre, giorno in cui verrà offerto un cocktail per celebrità e stampa locale, fino al 2 dicembre prossimo, e oltre ad accogliere tutte le collezioni di accessori ospiterà una sezione speciale dedicata alla borsa iconica del marchio la Selma bag.
Inoltre il negozio sarà il primo a salutare il debutto della nuova linea di pelletteria ‘Blossom’ che arriverà negli altri negozi del brand, nella prossima primavera. Il negozio offrirà anche borse, piccola pelletteria, orologi e gioielli della holiday collection. Si tratta del primo pop-up store del marchio negli Emirati.
La boutique di Berlino invece offrirà un mix di accessori dei marchi Michael Kors e MICHAEL Michael Kors, nonché orologi, gioielli, calzature e occhiali, abbigliamento prêt-à-porter e una selezione di fragranze del marchio.
Il team interno di Michael Kors ha progettato il negozio secondo l’estetica del marchio, con arredi a stampa zebrata, eleganti complementi metallici e superfici specchiate. Foto vintage patinate di grande formato rivestono le pareti evocando il glamour del jet-set.
Il brand ha lanciato inoltre in data odierna, #InstaKors, un’applicazione unica di social shopping che permette ai tre milioni di seguaci Instagram del marchio, di acquistare immediatamente le proposte dell’intera gamma di prodotti Michael Kors presentati in alcuni post.
tratto da fashionmag.it