Uniqlo, presto distributori automatici negli aeroporti

Uniqlo ha annunciato la sua intenzione di vendere i suoi vestiti attraverso dei distributori automatici negli aeroporti e nei paesi americani. Uniqlo ha intenzione di installare almeno 10 di questi dispenser entro la fine del mese, con l’intenzione di andare a colpire l’alto traffico di persone caratteristico della stagione soprattutto in città come New York, Houston e Oakland.

Attualmente non è chiaro dove i distributori automatici saranno localizzati, anche se sembra sicuro che una sarà presente nell’aeroporto JFK di New York. 

Marisol Tamaro, Marketing Chief  per Uniqlo US, ha affermato che spesso i clienti all’interno degli aeroporti non hanno abbastanza tempo per visitare gli store, e questa iniziativa potrebbe essere la soluzione più adatta per soddisfare le esigenze dei viaggiatori.

Logisticamente, i vestiti saranno consegnati con delle apposite confezioni. Inoltre, i clienti potranno restituire i vestiti che non gli piacciono come in qualsiasi altro store Uniqlo.

L’azienda ha intenzione di installare i distributori automatici in altre parti del paese, se l’iniziativa avrà successo.

Tratto da Condé Nast Traveller

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?