Vicolungo The Style Outlet pronto a rinnovarsi
Lavori già iniziati e completamento degli interventi previsto per la primavera del 2019 per Vicolungo The Style Outlet.
L’intervento interesserà, in particolare, la piazza del centro, le pensiline e l’arredo urbano realizzando la strategia di Neinver che punta a fornire il migliore ambiente e i migliori servizi ai clienti del Vicolungo The Style Outlet. Tutti elementi che fanno la differenza in termini di customer experience. «Vicolungo The Style Outlets è da sempre un punto di riferimento per i nostri clienti e per noi un asset importante fin dalla sua apertura, quasi 15 anni fa. Deve il proprio successo all’offerta di qualità che da sempre ha riservato ai propri clienti. E questo refurbishment migliorerà ancora di più il centro e avrà un impatto positivo sull’esperienza di shopping dei nostri clienti», ha commentato Eduardo Cabellos, country manager di Neinver in Italia. Dall’apertura del luglio 2004, il centro è stato ampliato due volte e, oggi, Vicolungo The Style Outlets è meta dello shopping di circa 4 milioni di visitatori all’anno attratti da un’offerta di 150 boutique di prestigiosi marchi internazionali su una superficie commerciale di oltre 34.000 metri quadrati.
Tratto da retailfood.it