H&M apre propria supply chain ad altre aziende

H&M diventa una società di ‘servizi’. Il colosso del fast fashion ha infatti annunciato l’avvio di Treadler, una nuova iniziativa b2b che consentirà alle imprese esterne di accedere alla sua supply chain. Treadler, nello specifico, consentirà alle aziende, per esempio, di accedere all”expertise del gruppo H&M, alle sue collaborazioni con i fornitori, ai servizi che spaziano dallo sviluppo prodotto, al sourcing, alla produzione e alla logistica. In questo modo, non solo si aiuteranno le imprese più piccole nell’oltrepassare le barriere all’ingresso del business, ma si darà anche un’accelerata verso la sostenibilità.

“Percepiamo l’opportunità di utilizzare tutto il potenziale degli investimenti e del lavoro sulla sostenibilità svolto da H&M per soddisfare i bisogni dei nostri clienti e contribuire a una crescita durevole del gruppo e, al contempo, guidare il cambiamento nella nostra industria”, ha commentato Gustaf Asp, managing director di Treadler. “Parlando con le diverse aziende, abbiamo percepito una domanda per questo genere di servizi”.

In principio, Treadler lavorerà su piccola scala, offrendo un servizio su misura per rispondere alle esigenze di ciascun cliente.

Fonte: pambianconews.com

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?