ADVANCED RESERVE ONLINE AND TRY IN STORE

Obiettivo: aumentare traffico e vendite su ecommerce e retail, garantendo una reale esperienza seamless e cross canale. L’interazione con il cliente è personalizzata e veloce, grazie alla praticità del canale ecom, la professionalità dei commessi e l’integrazione dei dati tra sistemi.

Il servizio dà la possibilità di controllare sul sito ecommerce la disponibilità dei prodotti nei negozi, in tempo reale e di prenotare un appuntamento, riservando una o più montature in giacenza. L’appuntamento può essere con personal shopper o con ottico, se necessario check up visivo. Il negozio riceve la notifica dell’appuntamento e i dettagli della visita per costruire in anticipo un’esperienza personalizzata e in linea alle aspettative.

Caratteristiche tecniche:
• integrazione dello stock negozio nella piattaforma ecommerce
• controllo in real time dello stock presente in negozio
• integrazione anagrafica prodotti ecommerce nei sistemi retail
• tool di presa appuntamento integrato con agenda dello store
• tool di gestione appuntamento integrato con dati cliente
• sistema di notifica via mail e SMS
• push notification
• tracciamento vendite e analytics

GALLERY

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?