DEICHMAN: +7MILA VISITE NEI NEGOZI CON LOCALA

Deichamann si è avvalso della tecnologia proprietaria di Locala per comunicare le nuove aperture (3) e le riaperture (4) dei propri negozi su tutto il territorio italiano.
Sia per le nuove che per le ri-aperture la strategia consisteva nell’ingaggiare attraverso banner su dispositivi mobile un target di Adulti over 25 con interessi nell’abbigliamento e calzature; è stato aggiunto il dato di geoproximity degli utenti che hanno visitato nei passati mesi negozi di calzature competitor (Scarpe & Scarpe; Bata, ecc.). Gli stessi utenti sono stati esposti alla campagna se si trovavano ad una distanza dai negozi Deichmann di 25 min in auto o a piedi.
Locala ha fornito anche supporto a livello creativo con lo sviluppo di un mix formati custom caratterizzato da uno slider dei prodotti e la presenza di una mappa custom con lo store locator realizzata da Locala, che mostravano il percorso per raggiungere il punto vendita più vicino.

Le nuove aperture hanno interessato i negozi di Tradate, Colonnella e Sciacca con un totale visite +3.600, le ri-aperture i negozi di Civitavecchia, Vimodrone, Mantova ed Afragola con un totale visite +4.500.

 

GALLERY

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?