Lobyco

Lobyco offre ai retailer strumenti di marketing versatili e di valore, che consentono loro di inviare comunicazioni personalizzate e mirate ai propri clienti, con l’obiettivo di creare esperienze coinvolgenti e stimolanti volte a fidelizzare il cliente e aumentare il traffico nei negozi.

Questi strumenti non comprendono solo soluzioni tradizionali per la fidelizzazione dei clienti, ma includono anche funzionalità avanzate come la gamification, la continuity e persino il self-checkout. L’obiettivo è quello di garantire, nonostante possibili cambiamenti nei comportamenti del cliente, che questo rimanga centrale in tutto il processo.

Nata da Coop Danmark, ha un solido background nella vendita al dettaglio di generi alimentari con risultati straordinari. Dopo l’adozione dell’app, i soci spendono in media il 14% in più, grazie a un carrello spesa più ampio e a un maggior numero di visite in loco al negozio.

Collaborando con clienti nel settore alimentare in Nord America, EMEA e con una recente espansione nell’APAC, Lobyco è appositamente progettata per lavorare con i supermercati (negozi alimentari), contribuendo a far crescere la loro quota di mercato e a generare nuove fonti di entrate.

Telefono: 4571528518
Sito Web: https://lobyco.com/
Vallensbæk Torvevej 9, 2620 Albertslund, Denmark, CVR: 41480025

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?