Cesar S.p.a. annuncia due nuove aperture: Bra (cn) e Turate (co) si aggiungono alla rete Acqua & Sapone

Prosegue il piano di espansione di Cesar S.p.A., società facente capo a Bubbles Bidco S.p.A., leader nel settore della cura della casa e della persona. Oggi l’azienda celebra l’apertura di due nuovi punti vendita ad insegna Acqua & Sapone: a Bra (CN), in Piemonte, e a Turate, in Lombardia, nella provincia di Como.

Il nuovo store di Bra, situato nei pressi della stazione ferroviaria, si inserisce nel cuore del Roero, territorio noto per la sua tradizione enogastronomica e per essere la culla del movimento Slow Food. Con questa inaugurazione, il numero di negozi Acqua & Sapone in Piemonte sale a 49.

A Turate, comune immerso nella Brianza comasca e ben collegato con Milano e Como, il nuovo punto vendita si distingue per la presenza di un ampio parcheggio e una posizione strategica per la clientela locale. L’apertura segna il 142° negozio in Lombardia, rafforzando la presenza del brand in una delle regioni chiave per il retail italiano.

Con queste due nuove aperture, la rete di Cesar S.p.A. supera gli 850 negozi attivi sul territorio nazionale a insegna Acqua & Sapone e La Saponeria.
Il 2025 rappresenta un anno di forte slancio anche sul fronte internazionale: dopo l’ingresso in Spagna nel 2024 con il primo store a Madrid, Cesar S.p.A. prevede altre nuove aperture, consolidando la propria presenza nel mercato iberico oltre che la continua crescita della rete italiana.

Un gruppo in continua crescita
Cesar S.p.A. fa capo a Bubbles Bidco S.p.A., leader nel canale retail NFV (Non-Food Value) del mercato HPC (Home and Personal Care), con una quota di mercato stimata del 27% nel 2025. Le origini dell’azienda risalgono agli anni ’90, con la nascita del Consorzio “Acqua & Sapone”, evolutosi nel tempo fino a diventare una realtà strutturata e dinamica.
Dal 2021, con l’ingresso nel Bubbles Group, Cesar ha accelerato il proprio percorso di crescita attraverso acquisizioni strategiche e l’espansione geografica, culminata con l’internazionalizzazione e l’ingresso in nuove regioni italiane.
Oggi, Cesar S.p.A. si distingue per un modello di business fondato su prossimità, assortimento, convenienza e servizio, con oltre 10.000 referenze per punto vendita suddivise in quattro macro-categorie: Home Care, Personal Care, Cosmetici e Altri Prodotti.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?