Nicma Company vi invita a seguire il webinar gratuito “Il nuovo supporto AI per HR e dipendenti” – 26 novembre, h 10.00
Per le aziende è divenuto fondamentale investire in strumenti che semplifichino la gestione del personale e migliorino l’efficienza operativa.
Per questo motivo Nicma Company ha deciso di organizzare, in collaborazione con TeamSystem, un webinar sulle soluzioni HR integrate con Intelligenza Artificiale, progettate per:
• Ridurre i tempi di gestione
• Minimizzare gli errori
• Ottimizzare i costi operativi
Durante il webinar si parlerà di:
• Nuovi agenti HR basati sull’AI, che semplificano il back office e che migliorano l’Employee Experience
• Ottimizzazione del lavoro dei team HR e relative soluzioni per la riduzione dei tempi di gestione dei dati e dei contratti
• Miglioramento della people experience, attraverso un accesso semplificato alle informazioni, lato dipendenti
• Indicazioni pratiche per accompagnare le aziende nell’adozione dell’Intelligenza Artificiale in ambito HR
Data e ora: mercoledì 26 novembre 2025, dalle ore 10:00 alle ore 11:00
Iscrizione gratuita: https://www.nicma.com/eventi/eventi/supporto-ai-hr-dipendenti/


