Cesar S.p.A. inaugura due nuovi punti vendita acqua & sapone in un solo giorno: Calimera (LE) e Città di Castello (PG)

Cesar S.p.A., tra le principali aziende italiane nel retail di prodotti per la cura della casa e della persona, con oltre 850 punti vendita in Italia e Spagna a marchio Acqua & Sapone e La Saponeria, compie un nuovo passo nel proprio percorso di crescita con due nuove aperture in un’unica giornata: a Calimera (LE) e a Città di Castello (PG).

Queste inaugurazioni confermano la solidità della strategia di sviluppo della Società e anticipano un piano di espansione 2026 che vedrà Cesar S.p.A. protagonista con nuove aperture.

Le nuove aperture

Calimera (LE): Il nuovo punto vendita Acqua & Sapone si trova in via Costantinopoli, una parallela della piazza principale, nel cuore di una zona vivace e centrale del paese.

Con questa apertura, la rete Cesar S.p.A. in Puglia raggiunge 105 punti vendita.

Città di Castello (PG): Il secondo negozio inaugurato nella stessa giornata da Cesar S.p.A., apre in una città dal forte carattere culturale, dove tradizione e modernità convivono quotidianamente.

Con questa apertura, l’Umbria raggiunge 37 punti vendita Acqua & Sapone.

Entrambi i negozi sono progettati secondo il modello della rete Acqua & Sapone di Cesar, per offrire un’esperienza d’acquisto completa, di tendenza e altamente qualificata, con un’attenzione particolare all’ampiezza dell’assortimento.

Un piano di crescita che guarda al 2026

Le due nuove aperture rappresentano un altro passo nella strategia di espansione di Cesar S.p.A., che continua a investire nello sviluppo della rete commerciale, nel rinnovamento dei format e nell’innovazione dei servizi al cliente.

Il 2026 prevede un piano di ampliamento che interesserà diverse regioni in Italia e Spagna.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?