A Helsinki nasce la spa di Burger King

Non una sauna qualsiasi, ovviamente, ma quella firmata e brandizzata Burger King a Helsinki. La capitale delle saune, obbligo nazionale, oltre che della Finlandia.

La prima fast-food spa del mondo è al piano inferiore del Burger King di Mennerheimintie, fuori dal centro, verso l’Olympiastadion. Disegnata dal creativo Teuvo Loman, consiste in un locale sauna da 15 posti, una sala per le docce e una media lounge completa con un tv 55 pollici, PlayStation 4 e sound system. C’è anche una sala sauna più piccola da 10 posti e un tv da 48 pollici. 

250 euro per tre ore di affitto. Gli utenti, che dividendo la spesa per 15 possono assicurarsi il singolare per 16 euro più il prezzo del menu, possono gestire come preferiscono

Intanto il mese scorso il franchising di ristoranti ha annunciato buone notizie per il nostro Paese, in linea d’altronde con gli sviluppi dello scorso anno. Nel 2015 sono stati infatti aperti 25 locali, toccando così quota 140 punti vendita, in gran parte concentrati al Centro-Nord, e sono state assunte 700 persone. 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?