A Torino apre il primo Carrefour Market H24

Oltre a fare la spesa, infatti, è possibile usufruire di servizi professionali quali: l’elettricista, l’idraulico, il sarto, il calzolaio, la stampa foto e l’intramontabile lavanderia.

Questo tipo di offerta ha l’obiettivo principale di semplificare la vita (e far risparmiare tempo), a tutti quei clienti che usano il weekend per risolvere problemi quotidiani. I tempi in cui dovevi fare le corse per arrivare entro le 19:30 dal tuo calzolaio sono finiti, con Carrefour Market questi servizi sono disponibili 7 giorni su 7 fino alle 22. Il claim dell’iniziativa è “Ci pensa market!“.

La superficie del nuovo supermercato si estende su 785 mq ricreando una vera e propria piazza del mercato. Carrefour Market infatti si prefigge l’obiettivo di valorizzare i prodotti del territorio e regalare ai propri clienti un’esperienze che va oltre la spesa.

Il benessere è un’altra delle priorità del nuovo Carrefour Market in Corso Turati 2D. I clienti infatti potranno usufruire di una vasta gamma di prodotti bio e free off (senza glutine, senza zucchero, ecc); corner con succhi freschi e distributori di frutta secca; aree dedicate al sushi, al cibo etnico, al thè e agli infusi; aree rivolte alla cosmesi e al make up.

Inoltre nel Market Cafè, oltre a fare colazione, puoi ricaricare il tuo cellulare e utilizzare i tablet messi a disposizione dal punto vendita. Ovviamente il collegamento a Internet è gratuito.

Unire innovazione alla semplificazione della vita dei nostri clienti, come anche dimostrato con la formula H24, sono solo alcuni dei valori che guidano l’impegno del gruppo.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?