Almax e Lifestyle/Trimco/Viaggio a completo servizio del retail
La nuova società, Global Visual Group, farà il suo debutto al Retail Design Collective che si terrà dal 4 al 6 dicembre a New York, a cui si aggiungeranno le presenze alle principali fiere dedicate al Visual Merchandising: EuroShop (Düsseldorf, dal 16 al 20 febbraio 2014) e GlobalShop, (Las Vegas, dal 18 al 20 marzo 2014).
“il Global Visual Group cambia l’intero panorama del Visual Merchandising,” ha dichiarato Max Catanese, CEO. “Ovunque si trovino i retailer e qualunque siano i loro bisogni, il Global Visual Group è in grado di soddisfarli. Non dovranno più fare affidamento su svariati fornitori con ridotte capacità, competenze e o portata geografica.”
Global Visual Group ha sedi a Milano, New York e Shanghai, con showroom a Milano, Parigi, New York, Toronto e Shanghai. Le sedi produttive di Mariano Comense, New York e Shanghai offrono una capacità manifatturiera complessiva di oltre 370.000 mq.
Le collezioni di manichini del Global Visual Group includono un’ampia gamma di opzioni; dai manichini a prova d’urto di Almax, fatti in polistirene ecosostenibile, a quelli in fibra di vetro, i manichini Poly-Eco e gli articoli in papier mache prodotti da Lifestyle.
“Almax adesso è in grado di fornire ai propri clienti internazionali, oltre a manichini di altissima qualità, decori stagionali complementi in tessuto” dice Catanese. “questa fusion dà inoltre ad Almax una base molto più forte all’interno dell’importate mercato nordamericano.”
Ulteriori informazioni su:
www.lfs-trimco.com
www.almax-italy.com

