Amy Kitchen, sfida dagli USA a McDonald

Negli Stati Uniti la catena Amy Kitchen ha deciso di ampliarsi creando il proprio primo fast food con Drive Thru completamente vegetariano. La società è già nota per le sue proposte vegetariane di piatti pronti e surgelati.

Amy Kitchen aprirà il proprio primo ristorante vegetariano con Drive Thru a Rohnert Park in California, in una località a Nord di San Francisco. L’azienda promette servizio rapido e prezzi contenuti senza rinunciare alla qualità.

Innanzitutto i panini e i burritos serviti al Drive Thru sarano senza carne. Nel menù la clientela troverà anche maccheroni al formaggio, pizze, insalate e salse piccanti, frullati e altre bevande salutari. Ci saranno piatti adatti sia ai vegetariani che ai vegani.

Tutti gli ingredienti utilizzati saranno senza Ogm e si potranno ordinare menù vegan e senza glutine. Più del 95% dei prodotti utilizzati sarà bio e gran parte degli ingredienti sarà di provenienza locale. Ci saranno anche menù speciali per chi soffre di allergie alle uova o alle arachidi.

I piatti verranno preparati sul posto cercando di mantenere prezzi competitivi. Questa nuova formula di fast food vegetariano avrà successo negli Usa? La popolazione statunitense è nota per la passione per il fast food ma si sta accorgendo di come le classiche proposte a base di carne si stiano rivelando dannose per la salute.

tratto da greenme

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?