Armani, nuovo sito in collaborazione con YNAP

La nuova piattaforma, che punta soprattutto ad ottimizzare l’esperienza d’acquisto digitale dei propri clienti, è stata realizzata in collaborazione con Yoox Net-A-Porter Group, il gigante dell’e-commerce che vanta più di 29 milioni di visitatori unici mensili, centri tecno-logistici e uffici in Europa, Stati Uniti, Giappone, Cina e Hong Kong e distribuisce in più di 180 Paesi nel mondo. 

Il rinnovamento non riguarda solo la veste grafica del sito, ora più accattivante. Contenuti, testi, proposte di acquisto e area social risultano strettamente connessi e consentono una visione a 360° del mondo Armani

La struttura del sito, chiara e intuitiva, ha il suo cardine nell’homepage, dove appaiono le due macro aree Giorgio Armani ed Emporio Armani. In quest’ultima sono confluiti i marchi Armani Collezioni e Armani Jeans.   

Tratto da Fashion Network

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?