DoveConviene, prima app del settore retail

DoveConviene, l’app per prepararsi allo shopping nei negozi vicino casa, è il terzo brand italiano per audience mensile, fatta eccezione per i servizi di customer care degli operatori telefonici.
In particolare, secondo i dati rilasciati a maggio di quest’anno da Audiweb, DoveConviene si posiziona come prima app del settore retail, registrando una unique audience almeno 5 volte maggiore di quella del competitor più vicino.

Il ranking conferma quindi che, dopo i servizi dei colossi internazionali e il customer care della telefonia, l’applicazione più utilizzata dagli italiani è proprio il servizio per la consultazione geolocalizzata delle promozioni dei negozi proposto da DoveConviene, che conta complessivamente, tra desktop e mobile, oltre 5 milioni di iscritti.

DoveConviene è protagonista in particolare della trasformazione digitale del volantino: un media fondamentale per i retailer e un’abitudine imprescindibile per 12 milioni di famiglie italiane che ne fanno un uso costante e centrale nelle scelte di acquisto ”.

Fonte: http://www.gdoweek.it

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?