Eataly, consegna a domicilio anche a Roma

Eataly lancia a Roma Eataly Today, un nuovo modo per fare la spesa online acquistando prodotti freschi che vengono poi consegnati al cliente in giornata. Il servizio, già attivo dallo scorso autunno sul punto vendita Eataly Smeraldo di Milano, arriva a Roma come seconda tappa di un viaggio che presto toccherà anche altre città italiane e non solo.

Tutti gli ordini sono confezionati direttamente dal negozio di Eataly Roma Ostiense, con materiali ecocompatibili studiati per mantenere inalterate le proprietà organolettiche dei cibi e garantire la corretta gestione della catena del freddo. Il servizio consente di ordinare online tutto ciò che propone Eataly Roma Ostiense, sia i prodotti dei banchi del fresco sia quelli confezionati. 

Grazie a una partnership con Milkman e Eadessopedala, le consegne vengono effettuate anche in bicicletta entro tutto il Grande Raccordo Anulare. La spesa può essere consegnata in giornata o fino a 7 giorni successivi all’ordine, in fasce orarie restringibili fino a due ore. Sul portale Today.Eataly si trova il catalogo che conta più di 2.500 prodotti sia freschi sia confezionati, corredati da tutte le informazioni utili per una scelta attenta e consapevole, compresa la lista degli ingredienti e i consigli degli esperti di Eataly. 

Andrea Casalini, Amministratore Delegato di Eataly Net, ha affermato che l’azienda è molto soddisfatta per il lancio del servizio a Roma. Infatti, in meno di un anno, diverse centinaia di milanesi sono diventati clienti affezionati; e sono certi che diventerà una piacevole abitudine anche per i romani. In un panorama delle offerte delivery sempre più consistente, l’azienda vuole distinguersi per la qualità del prodotto, confezionato fresco ogni giorno direttamente dal punto vendita. L’obiettivo con Eataly Today è garantire un’esperienza di acquisto unica, per diffondere anche online la cultura del mangiar bene per vivere meglio.

Tratto da La Repubblica

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?