Ebay e Argos ampliano il click & collect
eBay e Argos hanno annunciato di aver sottoscritto un accordo per ampliare l’offerta dei servizi Click & Collect tramite i negozi Argos. Grazie a questo ampliamento, gli acquirenti potranno scegliere prodotti da una selezione ancora più vasta di venditori eBay e ritirarli in uno dei 650 negozi Argos che aderiscono al progetto.
La decisione è stata presa a seguito dei risultati positivi ottenuti nel periodo di prova, da 150 negozi e 50 venditori eBay si passerà a circa 650 negozi sul territorio nazionale e 80.000 venditori eBay.
La collaborazione garantisce agli acquirenti più convenienza e rapidità nonché maggiori possibilità di scelta e dà ai venditori l’opportunità di offrire il servizio Click & Collect.
Inutile dire che il progetto di Ebay tende a contrastare una simile politica di consegna già attuata dal concorrente Amazon.
Non dimentichiamoci che il sito di ecommerce, a fine 2013, ha lanciato anche in Europa il progetto eBay Now, ultima frontiera dell’ecommerce. Il servizio permette di avere in un’ora il prodotto acquistato nel luogo desiderato.
tratto da businesswire.com