Convegno "Think global, act omnichannel"

22 novembre 2018
Via Rita Castagna,1 Mantova

Convegno "Think global, act omnichannel"

Retail Institute Italy è lieta di presentare l’evento "Think global, act omnichannel”, realizzato in collaborazione con Connecthub

Costruire un’efficace relazione omichannel con il proprio consumatore finale:  cosa fare e come farlo?

Vieni a scoprire soluzioni, esperienze reali e case history raccontate direttamente dalle aziende che stanno affrontando e superando la sfida dell’interazione con il nuovo consumatore finale.

La giornata si svolgerà a Mantova (Via Rita Castagna, 1) dalle 9.30 alle 15.30 nel cuore dell'hub logistico di Connecthub, in una location suggestiva.

Di seguito l'agenda completa dell'evento:


09.30 - 10.00 Registrazione & welcome coffee


10.00 - 10.25 SCENARIO: il presente e il futuro dell’omnicanalità

• Chiara Mauri, Docente Sales & Marketing, SDA Bocconi School of Management

 

10.25 – 10.50 STRATEGIA: costruire un’efficace esperienza omnichannel per il consumatore finale

• Tania Grigolo, Head Of Online Business, O Bag

 

10.50 - 11.15 TECNOLOGIA: le nuove sfide nella gestione ibrida dei processi omnicanale

• Marco Benasedo, CIO, BOGGI

 

11.15 - 11.40 MARKETING: l'analisi del comportamento d'acquisto dei consumatori, dalla teoria alla pratica

• Gionata Galdenzi, Ecommerce Manager, Aeffe Group

• Federico Bertini, Head Of Marketing, Aeffe Group

 

11.40 - 12.05 OMNICHANNEL E FISCALITÀ: tra nuovi diritti dei consumatori e una normativa che non c’è

• Alan Rhode, Co – Founder, TAXMEN

 

12.05 - 12.45 CASE HISTORY: L’omnicanalità per AW LAB, Il cliente al centro

• Cecilia De Marco, CRM Manager, AW LAB                   

• Chiara Ceccato, Sales & Marketing Franchising Specialist, AW LAB    

 

12.45 - 14.15 Light Lunch

 

14.15 - 14.40 MARKETPLACE: l'importanza del canale fisico per le aziende pure E-Commerce

• Salvatore Cobuzio, CEO, Martha's Cottage

 

14.40 - 15.05 IL RETAIL IN CINA: WeChat e il futuro del retail in Cina

• Nicola Canzian, Managing Partner,  Trusted Partner Tencent


L'evento è gratuito, ma i posti sono limitati. Per accreditarsi o richiedere informazioni: convegni@retailinstitute.it


Partner Istituzionale

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Accetto