Free Webinar “L’identità del brand tra l’online e l’offline: il mercato della salute nel 2023” – 28 febbraio 2023

Dopo il successo delle passate edizioni, Retail Institute Italy e IKN Italy tornano con il progetto Retail4Pharma proponendo alla Community Pharma Retail, per il terzo anno, un percorso di incontri e di approfondimenti sull’evoluzione del rapporto tra Cliente e Farmacista con il supporto dei maggiori esperti del settore.

Il primo appuntamento si è tenuto il 28 febbraio, dalle 12.00 alle 13.00, con il webinar gratuito “L’identità del brand tra l’online e l’offline: il mercato della salute nel 2023”, in collaborazione con Largo Consumo.

Il mercato online della farmacia ha avuto un incremento del 12% nel 2022.*
L’impatto dell’omnicanalità inizia a produrre effetti visibili al consumatore finale anche in questo canale. 

Partendo dalle ricerche di mercato di IPSOS e IQVIA, abbiamo avuto modo di scoprire come sono cambiate le tipologie di prodotti venduti e il canale di vendita negli ultimi 2 anni, per poi approfondire come cambia l’identità dell’insegna tra online e offline. 

*Fonte: farmaimpresa.com


PROSSIMI APPUNTAMENTI:

  • Free Webinar | 23 maggio
  • Retail4Pharma Day | 5 luglio

GUARDA LA REGISTRAZIONE DEL WEBINAR E SCOPRI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL SITO WWW.RETAIL4PHARMA.COM

Start Time

12:00 pm

martedì, Febbraio 28, 2023

Finish Time

1:00 pm

martedì, Febbraio 28, 2023

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?