Si è conclusa la V edizione di Retail Tomorrow, l’evento di Retail Institute Italy dedicato all’innovazione e alle nuove tecnologie nel settore.
Un think tank d’eccezione rivolto a chi vuole immergersi nel futuro del Retail, aprirsi alle intuizioni, confrontarsi con i pionieri del cambiamento, per comprendere come approcciare i mutamenti che influenzeranno le attività nei prossimi anni, le strategie da mettere in campo, i modelli da adottare per affrontare gli scenari futuri.
L’edizione 2021 si è svolta in due capitoli: Chapter One il 30 giugno e Chapter Two il 18 novembre.
Innovazione e sostenibilità orientano il futuro del Retail.
Il Retail diventa sempre più «SMART» per cogliere gli interessi e le esigenze di ogni singolo cliente. La sostenibilità rappresenta una straordinaria opportunità di innovazione così come di relazione con il cliente e richiede di ripensare prodotti, logistica, negozi, servizi. Per mantenere alto il livello di competitività su questi fronti, le aziende devono ripensare i propri modelli di business e soprattutto sviluppare un nuovo modello culturale.
Nel corso del secondo appuntamento si sono tenute le premiazioni della XIII edizione di Smart Retail Award,
il contest che valorizza i progetti più innovativi e le migliori best practices in termini di Customer Experience: in store, on line, at home.
Main Sponsor:
Premium Sponsor:
Key Sponsor:
Research Partner:
Association Partner:
Con il Patrocinio di:
Powered By: