Il 17 febbraio 2021 si terrà il webinar organizzato in collaborazione con DNV GL “I consumatori chiedono ai Brand trasparenza ed autenticità: quali sono le soluzioni più innovative a supporto? “.
Una recente indagine sulle abitudini d’acquisto dei consumatori, condotta a livello internazionale da DNV GL, evidenzia che i consumatori, sempre più attenti agli impatti sulla salute, vorrebbero maggiori informazioni e trasparenza sul contenuto dei prodotti e sulla loro provenienza.
In uno scenario profondamente mutato, in cui nella fase di acquisto prevalgono l’attenzione alla sicurezza personale, alla velocità e alla fluidità dell’esperienza, come trasferire efficacemente queste informazioni, in modo semplice e immediato per il consumatore?
Partendo dai dati emersi dall’indagine, ci confronteremo con gli esperti di DNV GL, tra i principali enti di certificazione a livello mondiale, e con i decision maker di importanti aziende del settore industriale e largo consumo, per capire come l’innovazione possa contribuire a colmare il gap di fiducia e di informazione permettendo al consumatore di accedere real-time alle caratteristiche dei prodotti, alle qualità intrinseche e all’impegno dei brand.
Interverranno:
- Renato Grottola, Global Director Digital Assurance and Supply Chain, DNV GL
- Alessandra Mauri, Responsabile Private Label, Esselunga
- Stefano Santamato, Global Sales Manager, FMCG & Retail, DNV GL
L’appuntamento è dalle 10.00 alle 11.00.
La partecipazione è gratuita.
PER ISCRIVERSI E ACCEDERE AL LIVE STREAMING COMPILARE IL FORM SOTTOSTANTE
In collaborazione con:
Media Partner: