RPI 2023 – Retailer Preference Index Italia
I driver che orientano i consumatori italiani nella GDO
Si è tenuto il 27 settembre, il webinar di presentazione dell’Italian Retailer Preference Index 2023 di dunnhumby.
In occasione dell’evento è stata presentata la quarta edizione della ricerca RPI (Retail Preference Index).
L’indagine offre insight rilevanti circa la percezione dei fattori più determinanti la soddisfazione dei clienti e soprattutto la loro evoluzione in questi ultimi anni.
Insomma, uno strumento di supporto decisionale utile per tutti i retailer per comprendere come cambiano nel tempo le percezioni e le priorità, e come di conseguenza garantire una crescita sostenibile e orientata ai consumatori.
La quarta edizione permette una valutazione prospettica importante delle priorità dei clienti come reazione agli accadimenti straordinari degli ultimi tempi.
L’obiettivo del webinar è stato quello di condividere e approfondire le evidenze più rilevanti con alcuni importanti professionisti del retailing.
È POSSIBILE SCARICARE IL REPORT COMPLETO COMPILANDO IL FORM QUI.
AGENDA
10.00 | Welcome a cura di Retail Institute Italy
10.05 | Italian Retailer Preference Index 2023
Introduzione:
– Marco Metti, Business Development Manager, dunnhumby
Presentazione Italian Retailer Preference Index 2023
– Siro Descrovi, Senior Strategy Customer Lead, dunnhumby
10.30 | Round table
– Emanuela Montanari, Direttore Marketing, Coop Alleanza 3.0
– Stefano Piazzolla, Marketing Information Manager, Esselunga
Moderatore: Armando Garosci, Direttore, Largo Consumo
11.00 | Chiusura lavori
NON SEI RIUSCITO A SEGUIRE IL WEBINAR?
COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER ACCEDERE ALLA REGISTRAZIONE!