RPI 2023 – Retailer Preference Index Italia
I driver che orientano i consumatori italiani nella GDO
Il 27 settembre, ore 10.00, Retail Institute Italy in collaborazione con dunnhumby presenta Italian Retailer Preference Index 2023.
In occasione dell’evento sarà presentata la quarta edizione della ricerca RPI (Retail Preference Index).
L’indagine offre insight rilevanti circa la percezione dei fattori più determinanti la soddisfazione dei clienti e soprattutto la loro evoluzione in questi ultimi anni.
Insomma, uno strumento di supporto decisionale utile per tutti i retailer per comprendere come cambiano nel tempo le percezioni e le priorità, e come di conseguenza garantire una crescita sostenibile e orientata ai consumatori.
La quarta edizione permetterà una valutazione prospettica importante delle priorità dei clienti come reazione agli accadimenti straordinari degli ultimi tempi.
L’obiettivo del webinar sarà quello di condividere e approfondire le evidenze più rilevanti con alcuni importanti professionisti del retailing.
AGENDA
10.00 | Welcome a cura di Retail Institute Italy
10.05 | Italian Retailer Preference Index 2023
Introduzione:
– Marco Metti, Business Development Manager, dunnhumby
Presentazione Italian Retailer Preference Index 2023
– Siro Descrovi, Senior Strategy Customer Lead, dunnhumby
10.30 | Round table
– Emanuela Montanari, Direttore Marketing, Coop Alleanza 3.0
– Stefano Piazzolla, Marketing Information Manager, Esselunga
Moderatore: Armando Garosci, Direttore, Largo Consumo
11.00 | Chiusura lavori
VUOI ISCRIVERTI GRATUITAMENTE AL WEBINAR?
COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE
Per maggiori informazioni: eventi@retailinstitute.it