Fattorie Garofalo: bistrot a Milano

L’apertura del ristorante milanese, frutto della collaborazione tra Fattorie Garofalo e Mondadori, segue un’altra inaugurazione avvenuta lo scorso 10 gennaio nel Centro Commerciale Fiumara di Genova. Altre due aperture di rilievo, effettuate nel periodo natalizio, sono state nella stazione ferroviaria di Torino Porta Nuova, a seguito di un accordo con Grandi Stazioni Retail, e nello scalo ferroviario di Roma Ostiense, grazie ad un’intesa con Cento Stazioni FS. 

L’offerta dei Fattorie Garofalo Mozzarella Bistrot comprende un mix di prodotti bufalini da consumare freddi, oltre che insalate, vari contorni e frutta. Il tutto abbinato a vini di qualità e con la possibilità di gustare un assortimento di alta gastronomia rigorosamente Made in Italy.

Lo sviluppo della strategia nel retail prevede un investimento medio annuo compreso tra i 5 ed i 6 milioni di euro, accordi commerciali in tutto il mondo, il coinvolgimento di chef stellati per la predisposizione di piatti adatti ad una clientela internazionale, ma sempre basati su prodotti bufalini.

Fattorie Garofalo, prevede altre aperture di Fattorie Garofalo Mozzarella Bistrot in Italia, a cominciare dal ristorante all’interno della stazione ferroviaria di Napoli Piazza Garibaldi, prevista per fine febbraio. È prevista anche l’inaugurazione di un mozzarella bar nel centro commerciale Évry 2 a Parigi.

 

Tratto da Instore Mag

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?