H&M debutta nel beauty in India, dieci anni dopo l’ingresso nel Paese
Il colosso svedese dell’abbigliamento H&M amplia la propria offerta in India lanciando una linea di prodotti di bellezza, secondo quanto riportato dal Times of India. L’iniziativa arriva a dieci anni dall’ingresso del brand nel Paese e segna un ulteriore passo nella strategia di diversificazione dell’azienda.
Cathrine Wigzell, responsabile globale di H&M Beauty, ha dichiarato che l’obiettivo è quello di sfruttare la forza del marchio di moda per far crescere il segmento beauty in uno dei mercati più popolosi e dinamici del mondo. “Offriamo una gamma che include prodotti a marchio proprio, che anticipano le tendenze e sono pensati per completare la nostra proposta moda, così che i clienti possano creare un look dalla testa ai piedi”, ha spiegato Wigzell.
I nuovi prodotti saranno disponibili esclusivamente nei negozi H&M e sul canale e-commerce dell’azienda. In India, il brand si troverà a competere con player affermati come Lakme di Hindustan Unilever, Tira, Nykaa e il gruppo francese L’Oréal.
Fonte: pambianconews.com
Tag:abbigliamento, beauty, H&M, india


