Il nuovo format di McDonald’s

Il ristorante è dotato di aree riservate ai piccoli ospiti, ma anche accessori e giochi colorati, scaldabiberon, fasciatoi. Dal design ai giochi, dai parcheggi dedicati alla tecnologia e ai servizi aggiuntivi appositamente pensati per loro, quello di Latina sarà un vero esperimento. Saranno a disposizione tavoli estensibili e sedute mobili per dare vita a delle vere e proprie “tavolate” con parenti e amici e stimolare i momenti di condivisione; inoltre saranno presenti alcuni tavoli dotati di sistemi interattivi che consentiranno di trasformarsi in vere e proprie piattaforme di gioco, mentre le pareti del ristorante saranno animate da schermi Tv con immagini divertenti della mascotte “Happy”.

La componente fortemente tecnologica del nuovo ristorante sarà testimoniata, oltre che dal servizio free WIFI, dalla disponibilità di I-pad da tavolo dove i più grandi potranno consultare giornali e i più piccoli potranno giocare con la App Happy Studio e dall’innovativo servizio di casse interattive per ordinare in totale autonomia.

Inoltre prossimamente il venerdì sera e nel weekend, i giorni di maggior affluenza da parte delle famiglie nei ristoranti McDonald’s (60%), sarà disponibile il servizio al tavolo. Non mancheranno scaldabiberon, fasciatoi e le aree gioco tanto amate dai bambini e dai loro genitori: la fantastica Playland, dove giocare all’insegna del divertimento e in piena sicurezza, è infatti un elemento che rappresenta per 3 genitori su 5 uno dei motivi per cui si portano i figli da McDonald’s.

Il nuovo McDonald’s, sito in via Isonzo, sarà il terzo a Latina, con una superficie di circa 600mq all’interno e ulteriori 300mq all’esterno, per 200 posti a sedere interni e 55 esterni.

Tratto da corrieredilatina.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?