Il tecno store di Sephora

Si chiama Techno Experience Beauty Store e sorge all’interno del Brian & Barry Building di via Durini (nei pressi di piazza San Babila) a Milano il nuovo concept store di Sephora, il primo in Europa.

Collocato al primo piano di quello che è un vero e proprio palazzo dello shopping, il punto vendita presenta l’Olfactive Wall, una parete nella quale è possibile mettere il proprio naso alla prova con le diverse famiglie olfattive. L’universo make up ospita i brand esclusivi più rappresentativi dell’insegna, oltre a una serie di dispositivi tecnologici
all’avanguardia.

Grande rilevanza è data anche ai video tutorial con i tips e tricks della BeauTv (il canale YouTube dell’insegna), trasmessi sugli schermi dell’area make up, per una shopping experience irripetibile.

Il negozio nasce con l’obiettivo di offrire al consumatore un’esperienza unica, una svolta per Sephora e per tutto il mondo del beauty. Ogni asse è espresso al suo meglio e caratterizzato
da innovazioni tecnologiche. Un viaggio alla scoperta della tecno-estetica, dove ogni passo è accompagnato da supporti visivi, stimoli olfattivi e nuove frontiere del libero servizio.

Dietro all’area casse, inoltre, sei avveniristici schermi e la loro composizione destrutturata riproducono il nuovo spot «Where beauty beats», claim storico del brand.

Tratto da Beauty Business

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?