Pam Local debutta a Perugia con una doppia apertura

Sarà una prima assoluta a Perugia per il format Pam Local, che debutta in città venerdì 19 ottobre con l’apertura dei primi due punti vendita, in via Baglioni 7 e in via Marconi 16, in concomitanza con la 25esima edizione di Eurochocolate.

Gli store si trovano all’interno dell’antica cinta muraria etrusca e servono due aree strategiche della città. 

I perugini e i numerosi turisti che visitano ogni giorno la città potranno usufruire di un servizio facile, comodo e veloce grazie all’apertura 7 giorni su 7 con orario prolungato fino alle 22, ai metodi di pagamento digitale che rendono più veloce il passaggio dalla cassa e al servizio di spesa a domicilio. L’assortimento, compatto ma completo, comprende oltre 3.000 referenze di cui ben 1.200 a marchio privato.

Da Pam local inoltre, la spesa è conveniente: tutti i prodotti in vendita vantano prezzi tra i più bassi della città e assicurano un risparmio quotidiano grazie anche a “Prezzo Promessa”, l’esclusiva iniziativa che garantisce sempre un risparmio sui prodotti preferiti dai Clienti 365 giorni l’anno.

“Introdurre Pam local in una nuova città dimostra ancora una volta le potenzialità e l’adattabilità di questo format, ormai presente in piccoli e grandi paesi, nei centri storici e in periferia. Grazie ai sempre più numerosi imprenditori che scelgono la nostra azienda abbiamo la possibilità di offrire a un numero sempre più alto di persone un servizio innovativo e di qualità” commenta Lorenzo Seccafien, Direttore Vendite Pam Franchising.

Tratto da instoremag.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?