Montblanc debutta in Galleria Vittorio Emanuele

La nuova boutique di Milano con i suoi 80 metri quadrati e 4 vetrine con doppio affaccio e doppio ingresso su Galleria Vittorio Emanuele II e su piazza della Scala, è la quinta presente sul territorio Milanese e conferma l’importanza del retail come chiave del successo di Montblanc, con le oltre 400 boutique e i 3mila punti vendita in tutto il mondo.

 Da oltre un secolo Montblanc crea strumenti da scrittura, orologi, gioielli e srticoli di pelletteria eleganti e funzionali, trasformando rivoluzionarie innovazioni come l’iconica stilografica Meisterstuck, in classici senza tempo.

Ispirato al dna della maison che crea “Lifestyle Companions”, Montblanc svela un nuovo concept di boutique che offre un ambiente di vendita dinamico ed elegante. Basato sull’equilibrio tra design contemporaneo ed eleganza classica, tra spirito pionieristico e tradizioni di artigianato, il nuovo spazio offre ai propri clienti un’esperienza multisensoriale, invitandoli in un viaggio alla scoperta nel cuore dell’universo Montblanc.

Tratto da Crisalidepress.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?