Nuovo catalogo freschi per Pasolini Luigi

Dopo il successo dei cataloghi Cross Merchandising Book, In-Store Promotion e Catalogo Retail Design&Visual Merchandising, Pasolini, non poteva presentarsi all’appuntamento con la fiera internazionale dell’alimentazione, senza una novità dedicata all’industria del food, e come nel suo stile il general contractor bresciano ha fatto le cose in grande.

Per proporre ai propri clienti l’eccellenza in questo segmento, il management di Pasolini ha riallacciato i contatti con un partner storico, Mori 2A, azienda bresciana che vanta una produzione al 100% Made in Italy, dall’ideazione al prodotto finito.Mori 2A, con i suoi due siti produttivi di Nuvolento e Brescia Est, è in grado di produrre un’ampia gamma di contenitori per il settori della gastronomia, gelaterie e ristorazione, grazie alla messa a punto di lavorazioni specializzate per le quali segue il ciclo completo dalla progettazione a e a materiali di ultima generazione.

Il Catalogo Freschi di Pasolini raccoglie una selezione di questi prodotti che da oggi sono inseriti nella già ampia offerta di referenze che il general contractor mette a disposizione dei propri clienti. Questa partnership commerciale consentirà a Pasolini Luigi Spa di soddisfare con ancor maggiore attenzione le esigenze di un range più ampio di tipologie di punti vendita che spazia dai reparti gastronomia della Gdo alle gelaterie, dai negozi specializzati in prodotti freschi, fino al settore bar, ristorazione e ho.re.ca

Il Catalogo Freschi Pasolini e tutti i Visual Book sono disponibili anche in digitale collegandosi a www.pasolini.it/Cataloghi

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?