Nuovo design per i punti vendita Pam

L’ obiettivo del nuovo concept di Pam, lanciato ora a Verona e già sperimentato presso il punto vendita di Milano Strigelli, è quello di accompagnare il cliente attraverso un’esperienza di spesa ben definita, tramite spazi più ampi e indicazioni dei reparti più evidenti.

Il nuovo Pam mantiene l’ampiezza del suo assortimento: in prima linea si trovano i tradizionali reparti dei freschissimi, con una novità, la parafarmacia, che è stata inserita in seguito ai lavori di restyling. 

Ad aiutare e consigliare i clienti ci penserà il personale qualificato, sempre pronto a consigliare modalità di utilizzo dei prodotti e condividere le novità più recenti. Occhi puntai anche sui prodotti delle linee a marchio Pam con oltre duemila referenze private label presenti in negozio e attenti alle più recenti tendenze di consumo: dai prodotti free-from senza glutine, lattosio o zuccheri, ai regimi alimentari vegani e vegetariani, al biologico. 

«A 60 anni di distanza dall’apertura del primo Pam, abbiamo dato il via a una serie di lavori di ristrutturazione e restyling della nostra rete. Pur rimanendo fedeli ai nostri valori di qualità, italianità, convenienza e freschezza, abbiamo scelto di innovare lo stile per rimanere al passo con i tempi e fornire un’esperienza di spesa di alto livello e sempre nuova» ha commentato Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement Pam Panorama.

Tratto da Instoremag.it

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