Old Wild West vince il premio Retailer of the Year

Per il secondo anno di seguito e per la terza volta nella sua storia, Old Wild West è la migliore insegna nazionale nella ristorazione servita al Retailer of the Year 2016-2017. 

A decretarlo sono le oltre 243 mila valutazioni dei consumatori che hanno partecipato e votato le principali insegne nazionali, organizzate in 27 categorie merceologiche. 

Il giudizio è stato attribuito ad oltre 450 marchi secondo i fattori fondamentali nell’acquisto come rapporto qualità-prezzo, promozioni, servizio, competenza e cortesia degli addetti, assortimento dei prodotti offerti, atmosfera e innovazione.

Infatti, nessuno meglio dei consumatori è in grado di sancire il successo di un marchio, ecco perché il Retailer of the Year è considerato il più ambito e prestigioso riconoscimento a livello nazionale.

Questo primato conferma il successo della strategia aziendale di Cigierre che punta al mantenimento dei massimi standard di qualità del prodotto e alla riconoscibilità di un format vincente.

L’amministratore delegato Marco Di Giusto ha ringraziato tutti i loro clienti, che ogni anno scelgono i ristoranti Old Wild West e la cui soddisfazione è la fonte delle loro vittorie, tutti i loro affilati e i 4000 collaboratori che lavorano in più di 140 ristoranti in tutta Italia.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?