PAYBACK e Q8 annunciano una partnership strategica a vantaggio di fedeltà dei clienti e servizi di mobilità
Con l’avvio della nuova edizione del programma raccolta punti, l’accettazione delle carte PAYBACK si estende a tutti i punti vendita Q8.
PAYBACK, la piattaforma di marketing ed engagement multi-partner unica in Italia, e Q8 Italia, uno dei principali operatori nel settore della distribuzione di carburanti e servizi per la mobilità con circa 2.900 stazioni di servizio, annunciano oggi una partnership strategica che vede Q8 entrare a far parte del programma fedeltà PAYBACK, consentendo ai clienti PAYBACK di accumulare punti sui propri acquisti presso la rete di vendita Q8, distribuita in tutta Italia. La collaborazione valorizza i punti di forza di entrambe le aziende, offrendo ai consumatori servizi più smart e sempre più connessi su tutto il territorio nazionale.
A partire da gennaio 2026, con l’avvio della quinta edizione del programma, i possessori della carta PAYBACK che effettueranno rifornimenti presso le stazioni di servizio Q8 e Q8easy aderenti all’iniziativa potranno accumulare punti , così come sugli acquisti effettuati negli Shop a marchio SVOLTA.
“L’accordo con PAYBACK si inserisce perfettamente nella nostra strategia, che pone il cliente al centro e punta al miglioramento continuo della sua esperienza.” – ha commentato Fabio Curtacci, Direttore Retail & Marketing di Q8 Italia. “Il nostro ingresso nel programma PAYBACK ha un obiettivo preciso: mettere a disposizione degli aderenti al programma un partner di valore dove accumulare vantaggi, in modo semplice e immediato. Non si tratta di un’estensione dei benefici già esistenti per i clienti Q8, ma di un’integrazione dedicata esclusivamente alla community PAYBACK. Con questa collaborazione contribuiamo a rendere l’esperienza dei clienti PAYBACK ancora più ricca, rafforzando il nostro ruolo di partner affidabile all’interno di un ecosistema di mobilità sempre più smart e connessa”.
“Siamo lieti di accogliere Q8 all’interno del programma fedeltà PAYBACK,” – ha dichiarato Luca Leoni, Amministratore Delegato di PAYBACK Italia. – “L’ingresso di un player di tale rilievo nel settore della mobilità rappresenta un traguardo significativo per PAYBACK, che ci permette di creare esperienze di loyalty ancora più rilevanti e connesse. Crediamo che la fedeltà nasca dalle esperienze quotidiane che generano valore reale e, grazie a questa partnership con Q8, ampliamo questa visione offrendo ulteriori opportunità di accumulo di valore, rafforzando così il legame tra i brand e i loro clienti.”
Questa partnership rappresenta solo il primo passo: PAYBACK e Q8 stanno già lavorando per consolidare ulteriormente l’esperienza di loyalty per i partecipanti al programma.
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