Piquadro apre due monomarca in Russia

A circa un anno dal rilancio sul mercato russo e dopo la riorganizzazione della distribuzione e l’acquisizione di tutti i monomarca nel Paese, Piquadro apre due nuove boutique: una a San Pietroburgo, e la seconda a Voronezh, non lontano dal confine Ucraino.

I punti vendita, entrambi in franchising, sono all’interno di grandi shopping mall situati in centro città: il Galeria a San Pietroburgo e il Chizhov a Voronezh. Il brand di accessori tech-design per business traveller è presente da circa 10 anni in Russia. 

Marco Palmieri, Presidente e Amministratore Delegato di Piquadro, ha dichiarato che nonostante il difficile contesto, lo scorso anno hanno deciso di investire sul mercato russo e la loro fiducia non è stata tradita. I risultati non hanno tardato ad arrivare grazie anche all’altissima notorietà del marchio e alla sua desiderabilità presso un target di alto profilo. I negozi di proprietà hanno registrato crescite molto significative e sono fiduciosi che i nuovi punti vendita in franchising possano allinearsi.

Tratto da Fashion United

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?