LANCIO RETAIL MEDIA MEDIAWORLD ITALIA

Le 4 soluzioni Digital
Le soluzioni Digital dedicate studiate da MediaWorld offrono la possibilità di mettere in evidenza specifici prodotti, aumentare la brand awareness coinvolgendo un target ad alto potenziale e visualizzare in real time i dati della campagna. Gli strumenti introdotti sono: SPA (Sponsored Product Advertising), SBA (Sponsored Brand Advertising), A+ Content e Consideration & Action Report.

La soluzione sul canale fisico per un “Effetto Domination”
La soluzione Out-Of-Home (e DOOH) affianca e completa la proposta Retail Media dando la possibilità di uniformare la comunicazione visiva dei negozi dell’insegna su scala nazionale in operazioni di co-marketing con i partner, grazie alla mappatura di tutti i touch point presenti nei 125 negozi. Questa soluzione valorizza il contenuto, prestandosi a molteplici utilizzi: comunicazione di promo in esclusiva, lanci di prodotto, o semplice advertising. Attraverso grafiche elaborate e prodotte direttamente da MediaWorld i brand hanno la garanzia della miglior resa grafica per ciascun asset e la partenza della campagna contemporaneamente su tutti i punti vendita d’Italia.

GALLERY

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?