Bull Zone 2021

Il nome che Red Bull ha dato a questo struttura espositiva è “Bull Zone”, poiché ha la capacità di presentare l’offerta e il mondo Red Bull a 360°.
La struttura , con offerta sia ambiente che refrigerata, mette in evidenza il prodotto e grazie ai contenuti digitali fa emergere l’anima del brand, consentendo di comunicare in modo ottimale le diverse occasioni di consumo attraverso contenuti dedicati.

Questo progetto fa parte del continuo lavoro di innovazione svolto da Red Bull e da Eurodisplay Design in Progress srl sui materiali POS, sui quali cercano soluzioni all’avanguardia che massimizzino l’attrattività verso i consumatori, creando valore aggiunto non solo per il Brand, ma anche per i partner del mondo Retail.
Con le sue misure compatte la struttura è la soluzione ideale per spazi aperti in zone ad alto traffico, come per esempio la zona casse.
Per garantire l’effetto premium, oltre al digital signage, sono stati selezionati ed utilizzati materiali dall’alto valore estetico percepito.
Il laminato in alluminio presente sui fianchi e sulla parte inferiore della struttura, così come la stampa su supporto argentato, sono risultati la scelta vincente per enfatizzare l’insieme delle cromie e riprendere l’iconico pack del prodotto.

GALLERY:

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?