CAMPAGNA NATALE APERITIVI CAMPARI TOP PDV 2022

Campari aveva l’obiettivo di creare, nel periodo Natalizio, una visibilità premium e di alto impatto per l’esposizione dei brand più iconici per l’aperitivo, Aperol Spritz, Campari Soda e Crodino, per incentivarne il consumo a casa.
Ha così realizzato una struttura semipermanente a forma di casa per enfatizzare e spettacolarizzare l’esposizione dei prodotti e interagire con lo shopper
La struttura ha 2 diverse dimensioni per adattarsi alla superficie dei punti vendita (4 o 8 posti pallet) ed è stata realizzata con una struttura portante in legno sbiancato e un tetto in cartotecnica, con effetto legno sbiancato, per alleggerirne il peso
Le facciate della casa ospitano bottigliere illuminate con led e con profili in oro per glorificare i prodotti, protetti da vetrate in plexi trasparente
Sono stati integrati nella struttura 4 schermi led da 40 pollici proiettanti video per comunicare il concorso legato all’attività promozionale.
La struttura permette allo shopper di accedere ai prodotti sia esternamente che passando all’interno della casa, l’interno del tetto è stato impreziosito da fiocchi di neve in laminl dorato.

GALLERY

VIDEO

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?