ENGIE STORE

L’idea alla base del progetto di Engie è quella di creare una omnicanalità ed esperienza unica per favorire la fidelizzazione e la retention del consumatore, ovvero avere una gestione sinergica dei vari punti di contatto e canali di interazione tra azienda e consumatore.

L’obiettivo è quello di sviluppare una specializzazione delle offerte in coerenza con le caratteristiche del canale fisico, sviluppando anche campagne mirate per target cliente/prodotto.
Per l’apertura del primo punto vendita di Engie in Italia a Monza, Tétris ha sviluppato un concept ispirato al tema della sostenibilità trasferendo all’interno dello spazio il concetto di natura come fonte primaria di energia e valorizzando attraverso il design la customer experience connessa al brand e ai suoi prodotti. Ogni elemento è studiato per accompagnare e mostrare al cliente come adottare uno stile di vita più attento ai consumi e al pianeta. Lo spazio offre un’esperienza interattiva a 360° e si articola in differenti ambienti caratterizzati da abbondante uso di biofilia, arredi e falegnamerie 100% green che richiamano texture naturali, soluzioni architettoniche su misura e tecnologie digitali immersive.

GALLERY

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?