TECA ESPOSITIVA ORAL B IO SERIE 10
In occasione del lancio del nuovo spazzolino Oral-b Io Serie 10, P&G insieme a Gruppo Fma (agenzia creativa) e Communisis (agenzia esecutiva) hanno studiato un materiale durevole per punto vendita, iconico ed attrattivo, in grado di glorificare il nuovo prodotto donandogli massima visibilità all’interno dello store.
Sulla base degli asset condivisi, sono state vagliate diverse proposte per poi atterrare su una struttura espositiva che si presenta come una torre verticale con fenditura angolare, ispirata alla cavità dello spazio dentale, rievocando il concetto di «pulizia profonda».
Nella parte alta, è presente una teca protettiva con un disco luminoso centrale su cui poggiano una coppia di anelli oscillanti che avvolgono il prodotto illuminandolo in tutte le sue parti richiamando il concetto di galassia (come da Visual ufficiale).
I materiali di pregio utilizzati (principalmente legno e plexiglass) vengono esaltati dalla stampa di grafiche ad alta risoluzione e da un attento studio di illuminotecnica, per aumentare la visibilità del prodotto e delle grafiche applicate su pannelli retroilluminati.
GALLERY




VIDEO


