THE MALL LUXURY OUTLETS: +3.500 VISITE GRAZIE A LOCALA

The Mall Luxury Outlets nel corso del 2023 si è avvalso della tecnologia proprietaria di Locala per i luxury village di Firenze e Sanremo.
La strategia consisteva nell’ingaggiare attraverso banner su dispositivi mobile un target di adulti compresi tra i 18 e i 60 anni interessati al fashion e al luxury shopping; è stato inoltre aggiunto il dato di geoproximity degli utenti che hanno visitato nei passati mesi boutique di abbigliamento ed accessori di lusso.
Gli stessi utenti avevano la possibilità di essere esposti alla campagna se si trovavano ad una distanza dai luxury village di 60 Km.
Locala ha fornito anche supporto a livello creativo con lo sviluppo di un mix formati custom deliverati in maniera dinamica anche in lingua straniera per ingaggiare gli shopping tourists. La user experience del formato prevedeva un rimando allo store locator custom di Locala (che ha registrato un totale di +10.500 atterraggi) per mostrare il percorso più breve per raggiungere uno dei due mall.
Il flight dedicato a The Mall Firenze ha registrato un totale visite di +500, mentre i due flight dedicati a The Mall Sanremo un totale visite di +3.000.

GALLERY 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?