Royal Beauty presenta la nuova collezione di Natale: la bellezza quotidiana diventa un regalo perfetto, disponibile nei negozi Acqua & Sapone e La Saponeria
Royal Beauty, brand italiano nato nel 2009 per offrire innovazione cosmetica e una routine di bellezza semplice e di qualità, ha presentato lo scorso novembre in anteprima la nuova collezione natalizia durante un esclusivo Press Day a Spazio Illumi, nel cuore di Milano.
Evento press day
All’evento hanno partecipato oltre 50 giornaliste e 110 influencer: un’occasione per scoprire i prodotti attraverso make up express, selfie studio, gaming experience e sketch bar personalizzato. Il press day ha generato più di 1,3 milioni di visualizzazioni sui social e una copertura potenziale di 7 milioni di follower.
La mattina è stata dedicata alla stampa, con la presentazione delle novità e delle tendenze che stanno guidando le scelte del brand: la persona e il consumatore sono al centro della ricerca Royal Beauty, che punta su:
1. Skin health first e skinification effect & longevity: attenzione alla dermocosmesi e alla salute della pelle;
2. Benessere olistico e olfatto first: “fragrances 3.0” e happy cosmetics, con layering di hair & body mists e profumazioni gourmand ispirate alla pasticceria;
3. Social by design: prodotti e packaging pensati per essere “phygital” e instagrammabili;
4. Fiducia e credibilità: valori che guidano scelte consapevoli e responsabili.
Durante l’evento, gli ospiti hanno potuto ammirare una splendida tavola natalizia imbandita con make-up, lecca-lecca, caramelle, torte e biscotti brandizzati Royal Beauty, tra aree selfie point e una make-up artist per provare i prodotti. Nel pomeriggio, spazio alle influencer con attività ludiche, la presenza di un ritrattista e una suggestiva terrazza con vista sulla Madonnina.
La collezione natalizia
La linea “Idee Regalo Make Up e Cofanetti Natale” include una selezione raffinata di prodotti beauty a prezzi a partire da € 4,90 in promozione da Acqua & Sapone e La Saponeria.
Cofanetti make-up, Kit skincare e bodycare e i gift-set fantasiosi sono pensati per offrire un’esperienza di bellezza completa e curata nel packaging, perfetti per regali natalizi.
Distribuzione e piano media
Grazie alla partnership con Cesar SpA, la collezione è disponibile per l’acquisto negli oltre 850 punti vendita Acqua & Sapone e La Saponeria.


