Superemme inaugura a Iglesias (CI) un IperPan rinnovato

È stato inaugurato a Iglesias (Ci) il nuovo IperPan del Gruppo Superemme, associato Selex Gruppo Commerciale. Si tratta della ristrutturazione totale di uno storico ipermercato del gruppo sardo, inaugurato nel 2003, a conferma dell’intenzione di investire nel territorio.

L’ipermercato si trova all’interno del polo commerciale di via Villa di Chiesa (un’area strategica per il Gruppo Superemme, che voluto inserire anche l’altra sua insegna Discount Hardis). La superficie totale di vendita è di 1.674 mq.

L’ASSORTIMENTO
All’interno dello store sono presenti tutti i reparti: macelleria, ortofrutta, latticini, gastronomia, salumeria, panetteria, pasticceria, pescheria. Con una vasta scelta di specialità locali, a testimonianza dell’attaccamento e della conoscenza approfondita del territorio che caratterizza Superemme. Ogni reparto food punta a proporre il meglio in termini di freschezza e gusto: il pane a lievitazione naturale, biologico; un banco di carni con ampia scelta di tagli locali; la frutta e la verdura a km zero; i prodotti di quarta e quinta gamma e gli alimenti vegani e free from.

INNOVAZIONE E SERVIZI
Il nuovo IperPan è progettato per favorire il risparmio energetico, anche grazie al posizionamento di banchi freschi e surgelati con le ante chiuse che oltre a garantire la conservazione ottimale dei cibi riducono l’emissione di anidride carbonica nell’ambiente.

A disposizione della clientela uno staff di 27 addetti, per aiutare e facilitare il momento della scelta o dell’acquisto. I clienti potranno usufruire – sette giorni su sette – di sei casse tradizionali, quattro self pay, dell’innovativo servizio di self-shopping rapido e di un parcheggio dedicato.

Una novità per il punto vendita così come per l’area di interesse è il lancio di CosìComodo, il servizio di spesa online del gruppo Superemme. Sarà infatti possibile fare la spesa dal sito www.pan.cosicomodo.it, e ritirare comodamente l’ordine nell’area esterna dedicata.

Fonte: foodweb.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?