Volkswagen inaugura un nuovo store in UK

Il nuovo retail concept offrirà agli shopper l’opportunità di comprare un’ampia gamma di automobili all’interno di un ambiente frequentato tutti i giorni. Volkswagen ha voluto creare una experience che rendesse il processo di acquisto più semplice e diretto possibile. Il risultato è un punto vendita dal design unico che crea uno spazio diverso e particolare per il brand Volkswagen, e che si unisce al flagship Volkswagen in West London.

Gli shopper possono scoprire tutte le novità della tecnologia in-car di Volkswagen e hanno l’opportunità di provare le auto in esposizione in prima persona. La scelta dei modelli di auto sarà rinnovata frequentemente per rendere sempre attrattivo il nuovo lo spazio. I clienti non hanno solo la possibilità di ordinare una nuova auto, ma possono acquistarne anche una usata. Nello store sono disponibili per l’acquisto anche gli accessori per le auto e il merchandise ufficiale Volkswagen. 

Alison Jones, direttore di Volkswagen Passenger Cars, ha affermato che lo store permette di testare nuove modalità per presentare prodotti e tecnologie al pubblico in un ambiente usuale per lo shopping. Lo spazio rappresenta una sorta di location pilota a lungo termine che permetterà all’azienda di apprendere molto, poiché le auto sono presentate in un luogo accessibile a tutti. Il punto vendita affiancherà l’ampia rete Volkswagen presente in tutto il Regno Unito.

Tratto da Ispira.Com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?