Walmart dà il via al click and collect

Il servizio comincia oggi in uno dei centri Walmart a Chandler e in due store in Mesa. Si tratta di un’opzione conveniente per i clienti che hanno necessità di fare shopping risparmiando tempo. Saranno acquistabili online attraverso il servizio migliaia di prodotti, inclusi carne, pesce, cibo surgelato, prodotti da forno, giocattoli, articoli di elettronica.

Walmart ha iniziato a offrire ordini online nel 2011 a San Jose, prima di espandere il servizio a Denver, Bentonville e Phoenix.

I clienti che visitano il sito internet di Walmart possono inserire i loro dati per creare un account personale, tramite il quale possono effettuare un ordine online. Durante il checkout, il cliente può scegliere il punto vendita dove ritirare i prodotti ordinati. Gli ordini effettuati entro le 2 a.m. saranno disponibili per il ritiro dopo le 8 a.m. I clienti riceveranno una chiamata per essere informati sul momento in cui il loro ordine è pronto per essere ritirato. Una volta giunti allo store, una semplice chiamata telefonica farà sì che il cliente possa ricevere la propria spesa direttamente in macchina.

Tratto da:

http://www.azcentral.com/

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?