​Brico io punta sul digitale: al via la partnership con Shopfully

Brico io, società di Coop Lombardia tra i leader nel settore del fai-da-te, punta sul digitale anche attraverso una partnership con ShopFully, tech company italiana leader nel drive-to-store, che ha preso il via a dicembre 2020 e continuerà per tutto il 2021.

Brico io sceglie ShopFully come partner per la distribuzione del volantino digitale su tutto il territorio nazionale e per attività hyperlocal di drive-to-store. La collaborazione prevede l’utilizzo di tutti i canali di ShopFully che, grazie ai suoi 3 marketplace (DoveConviene, PromoQui e VolantinoFacile) e alla propria piattaforma tecnologica, connette in Italia 30 milioni di consumatori online con 250 mila negozi fisici.

Ulteriore motivo per cui Brico io ha scelto ShopFully come partner è la capacità della tech company di fornire dati e insight rilevanti sulle iniziative svolte, in particolare riguardo le visite in store. L’analisi dei risultati è infatti un elemento distintivo di ShopFully, in quanto è l’unico player nel Paese a garantire la precisione del 98,8% nella misurazione delle visite in negozio, validata da Nielsen.

Fonte: distribuzionemoderna.info

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?